Live Szczęsny Day – Terminate le visite mediche

Ore 20.45 – Terminate le visite mediche

Le interminabili visite mediche di Wojciech Szczęsny volgono al termine. Il polacco si è presentato al JMedical intorno alle due di questo pomeriggio per uscirne solo qualche minuto fa. Non rimane che attendere solo la firma sul contratto…

Ore 16.00 – Visite mediche in corso

Tramite una nota sul proprio sito ufficiale, la Juventus annuncia che sono in corso le visite mediche di routine del portiere polacco.

Sono in corso le visite mediche di Wojciech Szczęsny. Il portiere polacco è arrivato nel primo pomeriggio, poco dopo le 14, al J|Medical, e sta sostenendo i test nel centro polispecialistico situato vicino all’Allianz Stadium”.

Ore 14.15 – Al via le visite mediche

Iniziate le visite mediche di Wojciech Szczęsny. Il portiere polacco nel pomeriggio apporrà la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime 4 stagioni;

Ore 14.00 – La diretta video dell’arrivo del giocatore

Il live video dell’arrivo di Wojciech Szczęsny al J-Medical

Ore 13.30 – Attesa per le visite mediche

A brevissimo Wojciech Szczęsny inizierà le visite mediche di rito al J-Medical. Diretta video sulla pagina Facebook di SpazioJ con gli inviati Simone Dinoi e Andrea Bargione.

Ore 11.30 – Szczęsny è a Torino

Wojciech Szczęsny è pronto ad abbracciare la Juventus. Il calciatore polacco è appena arrivato a Torino, pronto a cominciare la sua nuova avventura in bianconero e in Serie A.

Szczęsny arrivato a Torino

Sarà l’ex Roma, dunque, il nuovo vice-Buffon, dopo l’addio del brasiliano Neto direzione Valencia. Szczęsny svolgerà nelle prossime ore le visite mediche presso il J-Medical, poi l’annuncio ufficiale dell’operazione.

L’Arsenal e la Juventus hanno trovato un accordo sulla base di 12 milioni più 3 di bonus. Giovedì il polacco partirà con la sua nuova squadra alla volta degli States, per la tournée bianconera in America.

Impostazioni privacy