Calciomercato: dal Portogallo potrebbe arrivare il centrocampista per Allegri

Dopo aver  monetizzato la cessione di Bonucci al Milan, la Juventus è adesso pronta ad allestire una super rosa. Dopo l’acquisto ufficiale di Douglas costa e gli imminenti di Szczesny e De Sciglio, Beppe Marotta è pronto a sferrare anche il prossimo colpo. Il prossimo rinforzo, verosimilmente, sarà infatti a centrocampo. Il centrocampista di Allegri potrebbe arrivare dal Portogallo, esattamente dallo Sporting. Potrebbe trattarsi di William Carvalho.

JUVE SU WILLIAM CARVALHO

Dopo aver accantonato (quasi) definitivamente la pista N’Zonzi, la Juventus ha messo sotto tiro nuovi obiettivi di mercato. Il primo è Matuidi, centrocampista d’esperienza del PSG. Altro nome caldo è quello di Emre Can, centrocampista del Liverpool con qualche difficoltà riguardo il rinnovo del contratto. Il nome a sorpresa è, però, quello di William Carvalho. Il portoghese classe ’92, già da tempo nel mirino di Madama, potrebbe vestire bianconero nella stagione 2017/2018. Il profilo del giocatore stuzzica molto le fantasie di Marotta e Paratici, che vorrebbero regalare ad Allegri un centrocampista giovane e d’esperienza.

Sul campione d’Europa con la maglia del Portogallo è però forte la concorrenza del Tottenham che in questi giorni potrebbe lasciar andare al Manchester United Eric Dier per 70 milioni di euro.

Impostazioni privacy