Pedullà: “Bernardeschi, le manovre della Juve”

Ore calde in casa Juventus. Dopo aver praticamente chiuso sia per Szczęsny che per De Sciglio, adesso si punta a Federico Bernardeschi. Ad aggiornare sugli ultimi movimenti della Vecchia SIgnora in questo senso è l’esperto di calciomercato di SportItalia, Alfredo Pedullà che si sofferma anche sulla situazione Cancelo.

Bernardeschi, la Juve ha fretta

Sono i giorni della Juve. Entro domani un incontro per Federico Bernardeschi per sbloccare la situazione, sono ore caldissime. La contropartita tecnica non è un problema, nel senso che si intende prima chiudere soltanto su basi economiche, 40 più bonus. La Juve sta forzando per portare Bernardeschi in tournée (partenza giovedì), vuole sbloccare entro domani. E anche alla Fiorentina non converrebbe portare Berna in ritiro, o meglio converrebbe soltanto se decidesse di portarlo a un anno della scadenza”.

Cancelo, Jorge Mendes atteso in Italia

“Occhio ai prossimi sviluppi con il ValenciaCancelo per la fascia destra piace moltissimo (contatti con Jorge Mendes che potrebbe arrivare in Italia), con il possibile coinvolgimento di altri calciatori. A centrocampo, per struttura e caratteristiche fisiche, Matic resta un candidato autorevole, con la forte concorrenza dello United che però oggi non ha rapporti con il Chelsea. Le stesse caratteristiche che ha N’Zonzi, al momento bloccato dal Siviglia. Mentre Buffon aspetta il suo vice, un vice speciale che sarebbe titolare ovunque: Szczesny“.

Impostazioni privacy