Il Wolfsburg allaccia i contatti per Lichtsteiner: la situazione

Alcuni colpi importanti da fare, ma anche delle uscite. Il mercato della Juventus è abbastanza ingarbugliato: dopo la cessione di Bonucci, Marotta e Paratici si sono messi a lavoro per cercare di far quadrare bene i conti nella rosa di Allegri e dare all’allenatore toscano una squadra ancor più competitiva di quella dell’anno scorso. Tra quelli che potrebbero uscire, c’è anche Stephan Lichtsteiner.

La Juventus, infatti, sta cercando due terzini destri; per questo, dunque, non ci sarebbe spazio per il terzino svizzero, a cui non mancano estimatori.

CHIAMATA DALLA GERMANIA

Secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio.com”, il Wolfsburg avrebbe allacciato i contatti con la Juventus per sondare l’acquisto di Lichtsteiner. Ai tedeschi, infatti, serve un terzino destro, capace di giocare anche nella difesa a cinque. Per ora, però, non c’è più di un interessamento, anche perché lo svizzero non sarebbe così intenzionato a lasciare la Juventus. È molto legato ai colori bianconeri e alla città di Torino, tanto che, secondo i colleghi, avrebbe anche fatto una telefonata a Matic, obiettivo della dirigenza juventina, per invogliarlo a raggiungerlo a Torino.

POSSIBILI SOSTITUTI

Per un Lichtsteiner in partenza, ci potrebbe essere un altro terzino che lo sostituisce. Fermo restando che uno degli obiettivi della Juventus è Mattia De Sciglio del Milan, i bianconeri starebbero, però, cercando anche un altro nome, giovane e di qualità, per rimpolpare la fascia destra. I papabili potrebbero essere Joao Cancelo del Valencia, Mattia Darmian del Manchester United e Ricardo Pereira del Porto. Per ora, però, nessuna trattativa è in fase avanzata.

Impostazioni privacy