Schick, domani si sapranno i risultati. Ecco qual è la situazione

La Juventus e tutti i suoi tifosi sono in trepidante attesa per conoscere il futuro di Patrick Schick. Il suo passaggio alla Juventus sembrava cosa fatta, ma dei problemi riscontrati alle visite mediche hanno bloccato il trasferimento momentaneamente.

DOMANI I RISULTATI

Secondo i colleghi di“Tuttosport”, sono attesi per domani i risultati delle visite mediche effettuate a Roma. Ci potrebbe essere un piccolo problema di natura cardiaca che potrebbe tenere Schick lontano dai campi di gioco per circa 30-45 giorni. A questo punto, dunque, la Juventus si incontrerebbe con la Sampdoria per ridiscutere i dettagli dell’accordo. Gli agenti del giocatore, però, sarebbero molto seccati, visto e considerato che il ceco si sentiva a tutti gli effetti un calciatore della Juventus.

SALTA TUTTO?

Secondo quanto riportato da“Il Secolo XIX”,però, la Sampdoria vorrebbe che la Juventus rispettasse in toto i dettagli del contratto firmato. I bianconeri vorrebbero cambiare le carte in tavola, e questo non andrebbe giù alla società di Ferrero. Potrebbe, dunque, anche saltare tutto. In tal caso, secondo i colleghi, Schick avrebbe comunque delle società estimatrici con molti meno dubbi sulla salute del ragazzo, tra cui Inter e PSG.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()