La Stampa: “Locatelli a un passo dalla Juventus”

L’asse Juventus-Milan sembra essere molto caldo. Dopo la traversata Torino-Milano fatta da Leonardo Bonucci, ecco che la Juventus potrebbe tornare alla carica per un paio di elementi interessanti della rosa rossonera. De Sciglio è il primo nome: ai bianconeri, infatti, serve un terzino, e si sta lavorando sul suo acquisto, essendo anche un pallino di Massimiliano Allegri.

OCCASIONE LOCATELLI

Secondo quanto riportato da “La Stampa”, però, a sorpresa i bianconeri sarebbero a un passo anche da un altro giovane milanista. Parliamo di Manuel Locatelli, classe ’98 che conta già 25 presenze in Serie A. Dopo gli acquisti faraonici della campagna acquisti del Milan, infatti, Locatelli sarebbe fuori dalle gerarchie di Montella e vedrebbe il campo da lontano. Per questo, in rotta con il progetto tecnico, sarebbe molto allettato dalla proposta della Juventus che starebbe cercando di portarlo a Torino.

INCONTRO CON GLI AGENTI

Lunedì o martedì dovrebbe esserci un incontro con l’entourage del giocatore. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta Dello Sport“, un primo contatto già ci sarebbe stato, con un accordo di massima tra le due parti. C’è il Milan, però, da convincere. I bianconeri sono pronti a offrire 10 milioni di euro e a far leva sulla volontà di Locatelli, dichiarato incedibile dalla proprietà rossonera. Nei prossimi giorni ci dovrebbero essere importanti novità. Potrebbe anche non arrivare subito a Torino, ma essere parcheggiato all’Atalanta o al Sassuolo.

Impostazioni privacy