Dani Alves sbotta: “Lite nello spogliatoio? Ecco cosa è successo!”

Non si placano assolutamente le polemiche che ruotano attorno al mondo Juventus. Dopo la firma di Bonucci per il Milan, infatti, sono continuate le voci e le storie di un litigio negli spogliatoi di Cardiff, durante l’intervallo della sciagurata finale di Champions League persa dalla Juventus contro il Milan. E a ritornare sull’accaduto è stato Dani Alves, passato dalla Juventus al PSG.

FAKE STORY

Nel corso della giornata di ieri, infatti, era passata agli onori della cronaca una storia completamente inventata che sarebbe stata raccontata da Mario Mandzukic, il quale ha subito smentito. Nel suddetto racconto, che è arrivato anche ai media spagnoli, Dani Alves e Leonardo Bonucci avrebbero litigato con tutto lo spogliatoio bianconero. Per questo, Allegrii e la Juve avrebbero deciso di venderli. Naturalmente l’intervista del croato era un fake, ma Dani Alves ha voluto mettere le cose in chiaro.

“ABBIAMO PARLATO FINO ALLE 6 DEL MATTINO”

Tramite il proprio profilo twitter, infatti, il brasiliano ha scritto che le notizie riportate da una testata spagnola erano false. “Per tua informazione” – si legge – “siamo stati assieme, soffrendo, fino alle 6 del mattino, commentando la sconfitta. Non tirare m… se non sai le cose che accadono” – ha concluso il nuovo terzino del PSG. Una storia, dunque, che continua a far parlare, polemiche che non la vogliono sapere di finire.


 

Impostazioni privacy