Juve, Joao Cancelo è il prescelto per la destra: si punta a inserire una contropartita

Dopo l’affare Douglas Costa, la Juventus è seriamente intenzionata a non fermarsi: il calciomercato bianconero è in fermento e l’obiettivo dei bianconeri è potenziare tutti i reparti della squadra a disposizione di Allegri.

Rinforzi per ogni reparto

In attesa di comprendere meglio la situazione legata a Schick, Szczesny sarà il rinforzo per la porta, per un vice-Buffon di livello assoluto, Matuidi è il nome che piace di più per la mediana. Poi priorità assoluta al terzino destro, ruolo lasciato parzialmente scoperto dopo la partenza di Dani Alves.

Il prescelto

Con Danilo ormai bloccato per l’impossibilità di tesserare un altro extracomunitario dopo l’arrivo di Douglas Costa (le immagini delle visite mediche), la Juve sembra aver scelto Joao Cancelo del Valencia come primo obiettivo per la fascia destra di difesa. Il 23enne ha convinto Marotta e Paratici.

Come riporta Tuttosport all’interno dell’edizione cartacea odierna, il club spagnolo lo valuta 25 milioni, ma i campioni d’Italia contano di prenderlo per 20. Nei prossimi giorni previsti contatti tra le due società.

Non scartata l’ipotesi di poter inserire anche Lemina come contropartita tecnica, giocatore assai gradito al Valencia.

Impostazioni privacy