UFFICIALE- James Rodriguez al Bayern Monaco, Douglas Costa sempre più vicino

Nuovo ed ulteriore indizio riguardo la trattativa in dirittura d’arrivo tra Bayern Monaco e Juventus per Douglas Costa. Infatti, l’esterno brasiliano, dopo l’odierno blitz di Marotta in Germania, è atteso a Torino nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche di rito e i bavaresi già si sono cautelati con un colpo di grande prestigio: è ufficiale infatti l’acquisto di James Rodriguez dal Real Madrid.

JAMES RODRIGUEZ-BAYERN: UFFICIALE

Il trequartista colombiano, in rotta con il Real Madrid, è un nuovo calciatore del Bayern Monaco. Accordo totale, dunque, raggiunto dai bavaresi con il Real e con il calciatore sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto.

James Rodriguez, cercato in questi mesi anche dal Milan, rappresenta, dunque, nell’idea tattica di Carlo Ancelotti, il sostituto ideale di Douglas Costa, ormai vicinissimo ai bianconeri. James Rodriguez, come si apprende dal comunicato ufficiale del club, partirà domenica sera con il Bayern Monaco per affrontare l’Audi summer tour che si terrà in Cina e a Singapore.

James Rodriguez, quindi, è un nuovo calciatore del Bayern Monaco. Al contempo Douglas Costa è ormai vicinissimo ai colori bianconeri: si attende la fumata bianca, questione di minuti.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy