La Juve non molla Keita Baldé, può arrivare gratis nel 2018: la situazione

Uno dei grandi obiettivi di mercato della Juventus per tutto il mese di giugno è statoKeita Baldé, poi l’interesse è sembrato affievolirsi, ma in realtà non è così. Il gradimento dei bianconeri nei confronti dell’esterno classe’95 è ancora molto alto, ma c’è da battere una concorrenza agguerrita: il Milan su tutti. Tuttavia il talento della Lazio, con contratto in scadenza nel 2018, è convinto di trasferirsi sotto la Mole e in questo momento sembrerebbe che non ci sia nulla che possa fargli cambiare idea.

KEITA-JUVE: L’INDISCREZIONE DI MOGGI

Dunque, la Juventus è ancora molto interessata al destino di Keita, in bilico nella Lazio. Infatti, a meno di clamorosi colpi di scena, il senegalese avrebbe deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con i biancocelesti, di conseguenza la conferma dell’ex Barcellona è l’opzione meno gettonata. La Vecchia Signora sugli esterni sta comunque per chiudere operazioni importanti come Douglas Costa e Bernardeschi, dunque un’eventuale approdo di Keita Baldé in bianconero già in questa stagione appare assai improbabile.

Tuttavia, come riportato da “Il Messaggero”,Keita avrebbe già firmato un pre-contratto con la Juventus, o quantomeno avrebbe raggiunto con i bianconeri già un accordo di massima per la prossima stagione. Si tratta di indiscrezioni confermate anche da Luciano Moggi che in un suo intervento a Radio Crcavrebbe affermato: “La Juventus è ancora la favorita, il mercato che sta facendo è ottimo e Schick è il miglior giovane della Serie A. Inoltre ha preso anche Keita, che ha già firmato per i campioni d’italia“. Vedere Keita approdare gratis in bianconero nel 2018 è una soluzione gradita: dall’attaccante e dalla Juve.

Luca Piedepalumbo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()