Parla Rummenigge: “La trattativa per Douglas Costa è a buon punto”

Negli ultimi giorni abbiamo raccontato ripetutamente di una trattativa sempre meglio avviata per portare Douglas Costa alla Juventus. La strada è stata lunga e tortuosa: all’inizio l’operazione sembrava in discesa, poi i bianconeri parevano aver accantonato l’ipotesi brasiliana e, invece, adesso l’ex Shakthar è tornato prepotentemente in corsa. E la conferma ufficiosa è arrivata direttamente da Karl-Heinz Rummenigge.

“SEGNALI POSITIVI”

Così ha parlato l’ad del Bayern Monaco, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’ex obiettivo bianconero, Corentin Tolisso: “La trattativa per Douglas Costa con la Juventus è a buon punto, i segnali sono postivi.”.

Al momento, il brasiliano si trova a Monaco di Baviera per la ripresa degli allenamenti e ha già comunicato al suo attuale club la volontà di voler andare alla Juventus. Nei prossimi giorni, dunque, l’affare potrebbe cominciare a definirsi: l’ultima offerta dei bianconeri consiste in un prestito oneroso (10 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 30. C’è ancora una piccola distanza da limare, ma si respira un cauto ottimismo da entrambe le parti.

Impostazioni privacy