Manolas, è intrigo di mercato. L’agente: “Resta alla Roma? Ci sono tante possibilità…”

Sono tanti i nomi che infiammano il mercato. Tra di essi c’è quello di Kostas Manolas, difensore della Roma che era ad un passo dall’addio al giallorosso. Il greco doveva andare allo Zenit San Pietroburgo, ma a causa di alcuni problemi la trattativa è saltata. Ora il suo futuro è un rebus, e il suo agente, Ioannis Evangelopoulos, lancia un pizzico di pepe sulla situazione.

LO ZENIT

“Per quanto riguarda il trasferimento preferisco non commentare quanto accaduto con lo Zenit. Mi limito a dire che è stata presa una decisione, ma non aggiungerò altro”.

ROMA E…

“Kostas è già un giocatore della Roma. Si trova in ritiro con la squadra e si sta mettendo a lavoro. Ripeto, lui è già della Roma. Ha un contratto per altri due anni con i giallorossi.  L’Inter può essere una possibilità al pari di tante altre squadre: il Barcellona, il Real Madrid. Anche la Juventus può esserlo. Si fanno sempre tanti nomi”.

Solo un nome casuale quello della Vecchia Signora, o qualcosa bolle in pentola. Che i tifosi giallorossi debbano aspettarsi un Pjanić-bis?

Impostazioni privacy