Douglas Costa, il selfie in aereo che fa sognare i tifosi della Juventus

La Juventus è a meno di un passo da Douglas Costa. I bianconeri stanno discutendo della formula di pagamento con il Bayern Monaco, ma l’affare dovrebbe essere fatto. La prossima settimana potrebbero esserci anche le visite mediche, a meno di clamorose sorprese.

ARRIVO ANTICIPATO?

Intanto, le vacanze di Douglas Costa sono finite. Lo stesso brasiliano ha pubblicato sui propri social un selfie che lo ritrae su un aereo. Sono subito scattate, sul web, le previsioni che fosse in viaggio verso Torino, per firmare anticipatamente dalle attese con la Juventus e sottoporsi alle visite mediche, prendendo parte al ritiro della squadra di Massimiliano Allegri.

 

LA REALTÀ

In verità, Douglas Costa dovrebbe tornare normalmente a Monaco di Baviera. Come scritto in precedenza, le sue vacanze sono finite e dunque è aspettato nel ritiro del Bayern domani. Questo potrebbe significare, pertanto, la definitiva accelerata per il suo passaggio alla Juventus. Le due parti, infatti, sono d’accordo e il tutto potrebbe risolversi nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy