Dall’Inghilterra: Szczesny non convocato per il ritiro dell’Arsenal

Come riportato dal Sun Wojciech Szczesny non è stato convocato per il ritiro pre campionato dell’Arsenal. Si avvicina così la pista bianconera per l’ex portiere della Roma.

SZCZESNY ALLA JUVE: ORE CALDE

Ora che Neto ha salutato la Juventus, il club bianconero può spingere con l’Arsenal per Szczesny. Il club bianconero, dopo aver riportato alla base Pinsoglio che sarà il terzo portiere, vuole Wojciech come secondo. Il portiere polacco ha dato il suo assenso alla Juventus. L’ex Roma ha accettato l’offerta da 4 milioni a stagione per i prossimi 4 anni e attende che le due società trovino l’accordo. Già nei primi giorni della prossima settimana, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo decisivo. Ora che non è nemmeno stato convocato da tecnico dei Gunners, il portiere polacco è veramente vicino.

I Gunners chiedono 16 milioni, ma la dirigenza bianconera vorrebbe chiudere attorno ai 7-8 milioni. Il suo ritorno in Italia è quindi vicino. Una stagione da vice di Buffon e da titolare in Coppa Italia, pronto a rimpiazzare Gigi quando vorrà riposare.

Impostazioni privacy