Premium Sport: clamorosa ipotesi per il futuro di Schick

Ha del clamoroso l’indiscrezione di mercato rilanciata dai colleghi di Premium Sport: la Juventus potrebbe decidere di lasciar partire in prestito secco Patrik Schick nuovamente alla Sampdoria. L’attaccante ceco, che ha svolto nelle scorse settimane le visite mediche con i bianconeri, verrà comunque prima valutato dal tecnico Massimiliano Allegri nel corso del ritiro estivo.

I MOTIVI

Con un reparto offensivo di tutto rispetto con Higuain, Dybala, Cuadrado, Mandzukic e Pjaca (aspettando gli annunciati nuovi acquisti), il rischio di vedere Schick con poco minutaggio potrebbe essere serio. Secondo Premium Sport, pertanto, una possibile idea per far proseguire la crescita dell’attaccante da parte della Juventus sarebbe quella di un ritorno a Genova, sponda Sampdoria, in prestito secco: un’idea di mercato che dalle parti del Ferraris piace e non poco, vista la possibile penuria di attaccanti a disposizione del tecnico Giampaolo.

Per ora – e la redazione di SpazioJ.itci tiene a sottolinearlo – si tratta solamente di ipotesi che non trovano particolari conferme: l’intenzione di Allegri, viste le sue parole nelle ultime settimane, sembra quella di trattenere il giovane talento ceco, riservandogli un trattamento simile a quello cui sono andati incontro prima Morata e poi Dybala.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()