Sorpresa dal mercato: Douglas Costa si riavvicina al bianconero

Douglas Costa alla Juventus è stato uno dei tormentoni di questa prima parte d’estate di calciomercato. Proprio quando l’operazione sembrava essere accantonata (in favore del solo Bernardeschi), ecco la sorpresa: la trattativa tra i bianconeri e il Bayern Monaco si è prepotentemente riaperta.

LE ULTIME

Nelle ultime ore, grazie al lavoro dell’intermediario Branchini, Marotta e Paratici hanno fatto passi avanti concreti verso l’accordo per l’esterno del Bayern Monaco. Come riporta l’esperto Sky di calciomercato, Gianluca Di Marzio, e come aveva già anticipato la redazione di SpazioJ.it la Juventus vuole arrivare il prima possibile ad un’intesa definitiva con il club bavarese: l’accordo ufficiale non c’è, ma la fiducia cresce sempre di più.

La novità riguarda anche la formula: si sta lavorando ad un prestito con obbligo di riscatto (scelto spesso, negli ultimi anni, dalle due squadre), per arrivare ad una cifra complessiva di circa 45 milioni di euro. Il Bayern apre, la Juve ci riprova: attendiamo, fiduciosi e impazienti, ulteriori aggiornamenti da questo pazzo mercato.

Impostazioni privacy