Il mercato impazza: resta in dubbio il futuro di Cuadrado

Bernardeschi è sempre più vicino, Douglas Costa sembrava abbandonato ma è rientrato prepotentemente in corsa, senza dimenticare il desiderio di acquistare Keita e i calciatori già in rosa, ossia Mandzukic, Pjaca e Schick. Per quanto riguarda il pacchetto avanzato, dunque, la Juventus sembrerebbe vivere sonni tranquilli. Ma c’è un calciatore in particolare che potrebbe soffrire di tutta quest’abbondanza: si tratta, ovviamente, di Juan Guillermo Cuadrado.

QUALE FUTURO?

Cuadrado è stato da poco riscattato dal Chelsea per 20 milioni e ha più volte espresso la sua ferma volontà di restare in bianconero. La Juventus, dal suo canto, sembra pensarla in maniera leggermente diversa, almeno a giudicare dalle operazioni portate avanti sul mercato.

Ciò che è certo è che le pretendenti per il colombiano non mancano: su tutte c’è il Milan, che ha incontrato l’agente Lucci e che potrebbe sfruttare l’interesse della Juventus per De Sciglio.

Ma i bianconeri devono proprio fare a meno della duttilità e dell’esplosività di Cuadrado, uno dei migliori in assoluto durante questa stagione? La maggior parte dei tifosi si augura di no, ma il mercato è sempre così incerto…

Impostazioni privacy