Abbonamenti: Sold Out per l’Allianz Stadium

Direttamente dal sito ufficiale della Juventus giunge la notizia che anche per la stagione 2017/2018 ci sarà il tutto esaurito sulle tribune dell’Allianz Stadium, il gioiello bianconero che ha da poco assunto questo nome per ragioni di sponsor. Subito dopo poche ore dall’apertura della vendita riservata ai Member, i tifosi non si sono fatti attendere. Ennesima dimostrazione dell’attaccamento alla maglia e al club da parte dei bianconeri, che rendono grazie alla società stessa per il lavoro quasi perfetto svolto negli ultimi anni, e che sono fiduciosi anche per le stagioni che verranno.

Numeri da “Le6end”

Ecco le parole di trionfo che danno il lieto annuncio proprio sul sito: “Dopo la fase di acquisto riservata agli abbonati del2016/2017,sono bastate poche ore di vendita riservata ai titolari diJ1897 MembershipePremium Membershipper raggiungere, anche per la stagione2017/2018, iltutto esaurito all’Allianz Stadium: 25.300 abbonamentiche, sommati ai4.000 posti Premium, portano il totale abbonamenti stagionali a29.300!”

Si tratta di numeri leggendari, meritati da una società che vince ininterrottamente da sei anni a questa parte, e che continua a dimostrare di avere grandi idee e progetti per il futuro. Le parole della recente intervista del presidente Agnelli al quotidiano Tuttosport ne sono una grande testimonianza.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()