Di Marzio: “Juve, accordo con Bernardeschi! Quinquennale da 4 milioni a stagione, si tratta con la Fiorentina”

Bernardeschi-Juve, il tormentone dell’estate. Una telenovela che finora ha recitato soltanto le primissime battute. Ora è il momento di fare sul serio. Perché c’è da far crollare la resistenza di una Viola che non intende cedere il suo pezzo pregiato. Però l’accordo tra la Juventus e il calciatore c’è, ed è già un motivo per sorridere.

Lo riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che sul proprio portale scrive: “Obiettivo per l’attacco ben chiaro. LaJuventuslavora per portareBernardeschiin bianconero ed ha giàraggiunto l’accordo con il giocatore: 5 anni a 4 milioni più bonus a stagione.Adesso bisogna trovare l’intesa con la Fiorentina:la richiesta violaè di 40 milioni più 10 di bonus, ma la Juve lavorerà per chiudere ad una cifra inferiore.

Fonte foto: screenshot Youtube

Intanto un primo contatto ufficiale tra i due club già c’è stato (Marotta-Cognigni) ed ora le parti continueranno a lavorare per trovare l’intesa per iltrasferimentodi Bernardeschi (che ha ribadito di non voler rinnovare con i viola) alla Juventus”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()