LIVE – Juventus, Corvino: “Bernardeschi vuole andare via”, incontro previsto tra le due società

Ore calde sull’asse Torino-Firenze. Come svelato dai colleghi si Sky Sport proprio in questo momento si sta svolgendo l’incontro tra i vertici della Fiorentina ed il procuratore di Federico Bernardeschi, l’avvocato Bozzo. In serata sono attese dunque numerose novità sulla questione. La Juventus fa pressing per ottenere il numero 10 della Viola.

AGGIORNAMENTO 17.36

“Nelle prossime 48 ore la Juventus contatterà la Fiorentina per impostare ulteriormente la trattativa per Bernardeschi“. Questa la notizia lanciata dal collega di SportItalia, Luca Cilli.

AGGIORNAMENTO 16.29

Pantaleo Corvino intercettato dai microfoni di Sky Sport conferma: “Bernardeschi non vuole rinnovare con la Fiorentina, ne prendiamo atto. Va alla Juve? Lui è un patrimonio del calcio italiano, vedremo cosa farà in futuro. Borja Valero-Inter? Il suo agente ci ha informati, ieri mi ha chiamato Ausilio. L’Inter vuole Borja Valero e l’agente ci ha manifestato intenzione di andare: domani aspettiamo di parlare col giocatore per fare chiarezza. Sue parole? Tutto in mano ai legali, non voglio entrarci. Kalinic? Il Milan ha fatto un’offerta, ma io ho consigliato loro di andare su altri attaccanti perché non vogliamo venderlo. Volontà di Kalinic allineata alla nostra? Ho giá risposto… Il progetto Fiorentina si rinnova: inseriremo nuovi giocatori motivati.”“. Confermata dunque la volontà del giocatore. Juventus sempre più vicina a Federico Bernardeschi!

Bernardeschi, è il momento cruciale

La volontà del giocatore è quella di non rinnovare con il club toscano. Volontà che salvo clamorosi colpi di scena sarà testimoniata dal suo agente a Pantaleo Corvino. La Juventus attende sorniona alla finestra per consegnare ad Allegri, dopo Patrik Schick il secondo acquisto per la prossima stagione. L’offerta dei bianconeri si avvicina ai 40 milioni di euro. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche Rincón.

Impostazioni privacy