Ceballos-Juve, parla il talento del Betis

Uno dei migliori prospetti del calcio iberico. Insieme adAsensio eSaúl Ñíguez tra i protagonisti indiscussi dell’Europeo Under 21 che ha visto laSpagna perdere in semifinale contro laGermania. DanielCeballos classe 1996 è tra i talenti più cristallini delBetis Siviglia. Una stagione importante che ha attirato le attenzioni di numerose big europee.

Parola al giocatore

Dani Ceballos ha rilasciato un breve ma eloquente messaggio alla stampa: “Tra due settimane parlerò”.Parole che fanno intendere una sola cosa: il ragazzo lascerà il Betis e in questi giorni, se non già ora, deciderà dove accasarsi nella prossima stagione (e magari quelle a venire).

Le società attendono, la palla ora passa a Dani.

Juventus, per Ceballos si va oltre la clausola

20 milioni di euro. 5 milioni in più rispetto alla clausola rescissoria. Sarebbe stata questa l’offerta presentata dallaJuventus alBetis Siviglia, secondoCadena Ser, per bruciare la concorrenza di mezza Europa. Sul ragazzo però come riporta il quotidianoMundo Deportivo ci sono ancheReal Madrid eBarcellona in Spagna,Bayern Monaco eArsenal. La sensazione però è che il ragazzo preferisca disputare ancora altre stagioni inLiga. Molto importante in questo senso sarà l’incontro che avverrà traCeballos e il vice-presidenteSerra Ferrer per chiarire il suo futuro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()