Dalla Francia lo danno per fatto, il terzino si avvicina

Arrivano clamorose indiscrezioni direttamente dalla Francia: l’entourage di Aurier, secondo Footmercato, è stato in Italia per trattare con i bianconeri. Notizia in netto contrasto da quanto emerso negli ultimi giorni sulla situazione Danilo-Juve, dato che il giocatore e le società sembrerebbero aver trovato un accordo di massima per sbloccare la trattativa.

CASO AURIER

Serge Aurier, terzino destro ivoriano, è effettivamente un profilo che potrebbe adattarsi senza troppi problemi al calcio italiano grazie al suo straordinario mix di potenza fisica ed esplosività. Classe ’92 con diversa esperienza accumulata in Ligue 1, sarebbe disposto a salutare senza troppi rimpianti Parigi e la Francia.

La trattativa si potrebbe rivelare ancor più interessante ed intrigante visto l’interesse per Blaise Matuidi, suo compagno nonchè obiettivo ambito da Allegri.

ARRIVANO CONFERME

Da pochi minuti è emerso un video che mostra l’agente dell’ivoriano in Italia, chiara conferma della trattativa lampo che la Juve sta imbastendo con i parigini. Secondo GianlucadiMarzio, inoltre, il prezzo del cartellino agevolerebbe il tutto: circa 25 milioni di euro rispetto ai 30 chiesti dal Real per Danilo.

Impostazioni privacy