ESCLUSIVA SJ – Nessun incontro in programma tra Alex Sandro e la Juventus: la situazione

È la trattativa che sta infiammando il mercato in uscita della Juventus. Alex Sandro va o resta? Circa due settimane fa, sembrava quasi tutto fatto per la cessione dell’esterno verdeoro: tanti soldi a lui, altrettanti alla Juventus. Con i bianconeri che sembravano convinti di cederlo.

LA SMENTITA

Nulla di ciò, però, è accaduto. Anzi, sembra quasi che, nonostante le avances sia di PSG che di Chelsea, la Juventus voglia assolutamente trattenere il suo giocatore. Il suo entourage, come riportato ieri da SpazioJ.it, ha escluso qualsiasi forma di trattativa, sia per il rinnovo di contratto che con altre società. Insomma, in questo momento non ci sarebbe nulla, se non la voglia di tornare a giocare. Quella non manca mai.

NESSUN INCONTRO

Cosa bolle, dunque, in pentola? In questo momento ben poco. Come appreso, infatti, in esclusiva da SpazioJ.it, non c’è nessun incontro programmato tra la Juventus e Alex Sandro. Le parti non si sono ancora viste, né lo faranno nei prossimi giorni: nessuna richiesta di cessione, nessuna offerta sul tavolo, né da una parte né dall’altra. Potrebbe essere anche il gioco delle parti, o semplicemente non è ancora il momento e l’entourage del calciatore si incontrerà con la società tra qualche settimana. Per ora, però, Alex Sandro non si muove.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()