Tutti pazzi per Ceballos: ecco tutte le pretendenti dello spagnolo

In poco tempo è diventato uno dei nomi di mercato più caldi. Lo vuole la Juventus e non solo, sono diversi i grandi club su Daniel Ceballos Fernández, meglio conosciuto solo come Ceballos, e nelle prossime ore il suo destino potrebbe essere ben definito.

SU DI LUI

Ci sta pensando tanto la Signora, allettata dal prezzo della clausola di soli 15 milioni, ma a seguirla ci sono grandi pretendenti. C’è ad esempio il Barcellona di Valverde, che lo sta puntando nelle ultime ore. Secondo il quotidiano iberico AS, i blaugrana sarebbero molto vicini al centrocampista classe ’96. Prendendo alla lettera il giornale spagnolo sarebbe il Barça ad essere in pole per accaparrarselo, con Juventus e Atlético Madrid molto defilate. La verità è però Ceballos ha attratto su di sé gli occhi di un altro imponente club, che potrebbe bruciare a breve la concorrenza.

REAL-MENTE INTERESSATI

Si tratta dell’avversario di Cardiff, la squadra che ha infranto il sogno bianconero: il Real Madrid. Il club allenato da Zidane starebbe infatti pensando di divorare la concorrenza offrendo molto di più rispetto alla clausola. Secondo quanto carpito dalla nostra redazione, si tratta di 5-10 milioni in più da raggiungere sotto forma di bonus (facendo salire il prezzo sui 20-25 milioni), con un ulteriore rilevante dettaglio. Il giocatore rimarrebbe in prestito per un altro anno al Betis, così da avere lo spazio necessario per crescere e aumentare il suo valore.

Daniel Ceballos Fernández durante la presentazione al Real Betis Balompié

Con questa mossa i Blancos supererebbero qualsiasi tipo di concorrenza, con la Juventus e gli altri club che non potrebbero far altro che restare a guardare.

Impostazioni privacy