Juventus, ha inizio il mercato. Sono tre i fronti sui quali si muoverà la Signora

La Juventus è pronta ad affrontare il mercato. Sono diversi i nomi che orbitano attorno ai colori bianconeri, ma solo in tre sembrano avere la precedenza in questi giorni.

PUNTATI

Secondo quanto riportato da Libero le situazioni di mercato su cui la Juve si concentrerà sono tre: Danilo, De Sciglio e Bernardeschi. La priorità è cautelarsi sulla fascia destra, ormai orfana di Dani Alves e con uno Stephan Lichtsteiner in bilico. Il nome caldo che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni è appunto quello di Danilo, terzino del Real Madrid. Il brasiliano sarebbe un’ottima freccia, risultando il primo vero colpo di mercato juventino. C’è distanza ma non troppa tra le parti, con l’accordo col giocatore che secondo il giornale sarebbe già stato trovato: 5 milioni all’anno. Sul fronte De Sciglio non ci sono ancora notizie di contatti col Milan, ma l’accordo col giocatore c’è già da tempo. L’altro obiettivo è Federico Bernardeschi, con la distanza tra domanda e offerta che è ancora abbastanza ampia. La Juve offre 35 milioni, la Fiorentina ne chiede 50.

Ci sarà molto da lavorare su questo fronte, ma la Juventus sembra decisa nell’investimento. Sarà una settimana caldissima la prossima, con Madama che avrà molto lavoro di cui occuparsi. La “ricostruzione” per la nuova stagione è iniziata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()