Tuttosport: “Danilo-Juve, si può chiudere: ecco le cifre dell’affare”

Il primo obiettivo per il post Dani Alves sembra essere molto chiaro in casa Juve: Danilo Luiz da Silva. Il terzino del Real Madrid è salito in cima alla lista delle preferenze, con la Signora che è si prepara a piazzare il colpo.

 

LE CIFRE

Secondo Tuttosport manca davvero pochissimo alla chiusura dell’affare. Secondo il quotidiano la Juventus avrebbe offerto 22 milioni, mentre i Blancos ne vorrebbero almeno 25. Una distanza irrisoria che non comprometterebbe di certo la buona riuscita dell’operazione. Anzi, i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per la chiusura. La prossima settimana un emissario bianconero dovrebbe infatti volare verso Madrid e presentare l’offerta ufficiale. Un’offerta che dovrebbe accontentare il Real e dovrebbe finalmente regalare un nuovo terzino destro ad Allegri

L’arrivo di Danilo non precluderebbe poi la strada ad un altro rinforzo sulla destra (visto il possibile addio di Lichtsteiner), con i nomi di Mattia De Sciglio e Darmian (più defilato) che sono sempre da tenere sott’occhio.

Impostazioni privacy