L’asse di mercato si sposta in Argentina: è fatta per l’attaccante Colidio

Altro colpo in arrivo per la Juventus. Un investimento importante, nonostante il nome dica poco e nulla al grande pubblico. Non ai giocatori più navigati di Football Manager, sempre un passo avanti. In tanti si potrebbero vantare di aver scoperto con netto anticipo la giovane promessa argentina, Facundo Colidio, un ‘must’ per le proprie carriere.

PRESO IL 2000 COLIDIO

Adesso l’attaccante classe 2000 è diventato un nome concreto, oltre che virtuale. Ci ha pensato la Juventus che, secondo indiscrezioni provenienti dall’Argentina, avrebbe chiuso per l’acquisto della punta dal Boca Juniors. Operazione avvenuta sottotraccia, mentre tutti si attendevano l’annuncio per un grande nome: Colidio non lo è, certo, ma ha tutte le carte in regola per diventare un top nel ruolo.

LE CIFRE

I bianconeri credono tanto in lui, come dimostra anche il prezzo pagato. Secondo il portale Espn, la Juventus sborserà 9 milioni in totale: 5 da subito, il resto dopo l’esordio in Serie A. Obiettivo lontano, per un ragazzo ancora in attesa di esordire nel campionato argentino. Ma se Football Manager avesse ragione, come spesso accade, la Juventus si ritroverebbe in casa un nuovo campioncino.

Impostazioni privacy