GdS – Clamorosa offerta dalla Francia per Alex Sandro: sul piatto anche due contropartite

Il mercato chiama e tenta Alex Sandro, senza sosta. Non bastava l’interesse del Chelsea di Antonio Conte, pronto a mettere sul piatto circa 70 milioni di euro. Nelle ultime ore si è aggiunto anche quello del Paris Saint-Germain, dotato delle giuste armi che compensano lo scarso appeal: risorse economiche, per essere chiari.

SU ALEX SANDRO ANCHE IL PSG

Risorse economiche che teoricamente, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbero bastare per convincere una squadra qualunque. Una squadra qualunque, appunto, non la Juventus, che da sempre si considera società “compratrice”. Pur sempre con un occhio al portafoglio: ecco perché si ascolteranno tutte le possibili offerte per il terzino brasiliano.

2X1: ECCO L’OFFERTA DEI FRANCESI

La società francese, come detto, non bada a spese, e ha recapitato alla Juventus una proposta molto allettante: 25 milioni più cartellini di Aurier e Matuidi per Alex Sandro. Due nomi che, se reputati interessanti, potrebbero risolvere fin da subito le lacune strutturali della rosa bianconera; senza dimenticare l’ulteriore gruzzolo utile a finanziare altre operazioni di mercato. Vedremo quale sarà la risposta della Juventus.

Impostazioni privacy