Dall’Inghilterra: Juve su Deulofeu

Il reparto esterni della Vecchia Signora ormai è un continuo andirivieni di nomi, ipotesi, idee, cessioni e qualche certezza. L’ultima notizia che rimbalza dall’Inghilterra, dal noto quotidiano Daily Mail, parla di un possibile interessamento per l’esterno spagnolo Gerard Deulofeu, ex Milan.

Il cartellino del giocatore è di proprietà dell’Everton, ma il Barcellona vanta un diritto di riscatto di circa 12 milioni fissato entro il 30 giugno. Il club blaugrana pare intenzionato a riscattare il giocatore, che fa sicuramente gola a molti club (anche italiani, appunto), e vista la completezza della rosa di Valverde, è facile pensare che il giocatore chiederà di giocare altrove. Dopotutto, manca solo un anno al Mondiale in Russia.

Non solo la Juve

Gli ultimi sei mesi giocati a Milano hanno messo in mostra le indiscutibili doti tecniche dell’esterno. Questo dimostrerebbe perché lo stesso club rossonero voglia continuare a seguire il futuro del giocatore, e in più si siano aggiunti squadre come la Juve, e la Roma: a Monchi un profilo come Deulofeu interessa soprattutto dopo che si è consumata la cessione di Salah, che ha aperto un buco in quel ruolo. Ora occorre attendere la scelta definitiva del Barcellona, e capire le reali intenzioni del giocatore.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()