Dalla Spagna: “Il Milan vuole Cuadrado”. Ma la Juve alza il prezzo

L’allenatore rossonero Vincenzo Montella ha fatto capire di apprezzare molto l’esterno d’attacco della Juventus, che da due anni a questa parte macina chilometri e sforna ottimi cross per le punte di turno. Le ultime notizie che arrivano dai media spagnoli confermano questo interesse. Ma Juan Cuadrado è bianconero dentro: lo ha fatto capire nelle ultime dichiarazioni (utilizzando anche argomenti “religiosi”, come ogni buon sudamericano che si rispetti), e così anche sui vari social, e questo aspetto, in un periodo in cui sembra esserci in generale poco rispetto per la maglia, ai tifosi non può che fare molto piacere.

Chi cerca (e chi vuole), paga… a caro prezzo

Cuadrado ha rinnovato fino al 2020: c’è grande feeling tra club e giocatore

Il Milan ha un giocatore come Suso che in quel ruolo quest’anno (finché è stato a disposizione) ha fatto la differenza. Ma un possibile arrivo di Cuadrado alzerebbe sicuramente l’asticella della rosa rossonera, che già ad oggi ha avuto rinforzi importanti. Vero è che la Juve sta provando a portare a Torino Bernardeschi, che di certo non si potrà tenere in panchina. Una possibile alternanza tra i due giocatori sulla fascia destra dietro al Pipita è probabilmente ciò che davvero vuole Allegri.

La Juve di fronte ad una possibile offerta del nuovo Milan cinese alzerà sicuramente un muro. Secondo il quotidiano Marca, la valutazione che arriverà a Marotta per il colombiano classe ’88 è sui 30 milioni. Sicuramente a partire da questa cifra si andrà al rialzo. Il Milan potrebbe cedere Suso al Liverpool, incassando così un buon tesoretto, e al tempo stesso potrebbe inserire nella trattativa De Sciglio, che ad Allegri piace molto. Ovviamente, per ora, sono solo voci di mercato.

 

Impostazioni privacy