Allegri vuole subito Spinazzola: ecco il piano Juve

L’affare Alex Sandro continua a tenere in bilico le prossime mosse di Marotta: se alla fine il brasiliano dovesse (malauguratamente) optare per l’ipotesi Chelsea, e accettare l’offerta di Conte, allora ci sarebbero tutte le prerogative per far rientrare subito a Torino Leonardo Spinazzola. L’Atalanta vorrebbe continuare a puntare sul giocatore che quest’anno è stato tra i protagonisti delle fortune nerazzurre, per questo il club bergamasco sarebbe dell’idea di far valere il prestito biennale concordato con la Juventus.

Questione di volontà

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il mister bianconero gradirebbe molto un possibile rientro anticipato del giovane difensore (spesso adattato a centrocampista). E un altro aspetto che conterebbe molto in questo caso, come del resto in ogni operazione di mercato, sarebbe la volontà stessa del giocatore. Già si era espresso nel merito, ammettendo che il suo futuro lontano da Bergamo sarebbe stato senza dubbio a tinte bianconere.

La Juve è pronta ad offrire in prestito ai nerazzurri il giovane attaccante Orsolini

Ecco che allora la Juve è pronta a superare il muro atalantino, attraverso un rinnovo di contratto per il giocatore, che farebbe da incentivo per un posto fisso in prima squadra. La possibile soluzione è il ritocco dell’ingaggio (fino a un milione e mezzo a stagione) per un quinquennale, con scadenza nel 2022, ricolmo di bonus su presenze e reti. Un’offerta del genere è molto improbabile che un giocatore come Spinazzola si lasci scappare, pronto a fare il grande salto per la sua carriera. Tutto questo comunque non intaccherebbe gli ottimi rapporti tra i due club, visto che nel mirino dell’Atalanta ci sono già nuovi giovani bianconeri come Orsolini e Cassata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()