Juventus, Ag. Sturaro: “Priorità alla Juventus, Allegri crede in lui”

Stefano Sturaro destinato a rimanere a Torino ancora per molto. Sembra questo il concetto espresso dall’agente dell’ex Genoa Carlo Volpi ai microfoni di Tmw Radio. Nonostante le proposte pronte ad arrivare, Sturaro avrebbe espresso la volontà di rimanere a disposizione di Allegri anche la prossima stagione. Il rapporto con il tecnico bianconero è ottimo e nulla fa presagire una fuga dell’ex Genoa lontano da Torino.

Sturaro, messaggio d’amore alla Juventus

L’agente Volpi ha chiarito così il futuro del suo assistito: Nell’ultimo mese ho sentito Paratici per mille cose, ma mai abbiamo parlato di Sturato. Stefano vive un momento molto particolare con la Juventus, è un giovane ragazzo italiano con uno spirito molto juventino e per questo è molto stimato dall’ambiente e dal mister. Il mandato del mio assistito è molto chiaro, priorità alla Juventus sempre e comunque.”

Messaggio chiaro a coloro che lo davano già in uscita. Il procuratore si è poi sofformato sul rapporto con Allegri e con la società: ” Il mister ha dimostrato con i i fatti di credere in lui, nonostante gli infortuni che lo hanno condizionato inizialmente. Trovare spazio nella Juve è trovare calcio nell’eccellenza del calcio e molti giovani di grande talento non riescono fare altrettanto. Poi la Juventus tende sempre a migliorare. Oggi quindi Stefano è considerato, ma un domani vedremo perché tutti saranno alla prova del nove della crescita della squadra.”

Christian Travaini

Impostazioni privacy