Dall’Inghilterra: “La Juve chiede 60 milioni di sterline per Alex Sandro”

Il futuro di Alex Sandro alla Juventus è incerto. Il terzino brasiliano starebbe valutando l’ipotesi di lasciare Torino per trasferirsi a Londra, precisamente al Chelsea di Antonio Conte. La corte degli inglesi è serrata e la cifra messa sul piatto sembra far vacillare i bianconeri. Tuttavia, la Vecchia Signora non si priverà facilmente di Alex Sandro. Ma sarà comunque decisiva la volontà del calciatore.

ALL IN CHELSEA

Alex Sandro è l’obiettivo prioritario dei campioni dell’ultima Premier, ma allo stesso tempo è anche l’uomo che la Vecchia Signora non vuole cedere per non dare una sensazione di indebolimento. Come riportato dalla stampa inglese, precisamente dal Daily Star, il terzino brasiliano non forzerà la propria partenza verso l’Inghilterra e lascerà la Juventus soltanto a fronte di un’offerta che soddisfi il club bianconero. Al momento, la proposta del Chelsea è di 60 milioni di sterline. Un’offerta conforme alla richiesta bianconera. Una cifra sicuramente altissima, che fa vacillare i campioni d’Italia. Inoltre, i blues avrebbero offerto al brasiliano un contratto a cifre molto più elevate rispetto a quelle offerte dalla Juventus per il rinnovo del contratto (circa 5 milioni più bonus).

Alex Sandro, però, non ha ancora dato una risposta definitiva, ma è sempre più attratto dal Chelsea. Il braccio di ferro prosegue. I londinesi stanno facendo di tutto per strappare Alex Sandro alla Juve. Il futuro del terzino dovrà essere definito quanto prima.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy