Fiorentina in vendita, il comunicato: “Si spera in un progetto di Fiorentini veri”

Le parole di Andrea Delle Valle a fine stagione avevano dato un prezioso assist. Oggi però, con un comunicato arriva l’ufficialità: Fiorentina in vendita. La vecchia proprietà viola, per il bene della squadra e dei tifosi, è pronta a farsi da parte. Ecco qui il testo integrale.

FIORENTINA IN VENDITA: IL COMUNICATO UFFICIALE

“La Proprietà della ACF Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l’insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare.

È questo il momento in cui chi vuole bene alla Maglia Viola e ritiene che la Società possa essere gestita diversamente e con maggiore successo, deve farsi avanti.

La Proprietà si rende disponibile ad accogliere offerte concrete, ovviamente solo da chi voglia veramente bene alla Maglia Viola ed abbia la serietà e la solidità indispensabili per guidare una Società impegnativa come la Fiorentina.

Se, come si auspica e si spera, ci sarà un progetto fatto da “fiorentini veri”, questi troveranno massima apertura e disponibilità da parte della Proprietà, come ennesimo attestato di rispetto nei confronti della Fiorentina e della città di Firenze.

La Società sarà nel frattempo gestita con attenzione e competenza dai suoi manager, i quali hanno tutta la stima necessaria della Proprietà e che, come sempre, lavoreranno con il massimo impegno possibile”.

Impostazioni privacy