Keita, parla l’agente: “Nessun accordo con la Juve. Milan? Ecco la situazione”

Roberto Calenda ha parlato al Corriere dello Sport. L’agende di Keita ha cercato di fare luce per l’ennesima volta sulla situazione del suo assistito, sempre più lontano da Lotito e dalla Lazio.

KEITA, LE PAROLE DI CALENDA

Ecco le sue parole: “Nessun accordo con la Juve, ma Keita da tempo è sul mercato. La Lazio non è stata chiara, un anno di  voci e notizie false per metterci in cattiva luce. Quella dei biancocelesti è stata un scelta, hanno deciso volutamente di non lavorare sul rinnovo. Noi non abbiamo mai ricevuto un’offerta in questi due anni. Lotito ha voluto trattare solo nelle ultime due settimane, offrendo uno stipendio basso, ma una clausola da top player”. 

E ancora: “La Lazio ci ha comunicato di avere fatto un accordo coi rossoneri. Noi ne abbiamo preso atto. Il Milan è sempre il Milan, ma vogliamo capire in questo momento qual è l’entità del loro progetto. Non abbiamo preso in considerazione l’idea di andare via a parametro zero o di danneggiare la Lazio. A questo punto, la cessione è la soluzione migliore per tutti”. 

Impostazioni privacy