Premiata dalla rivista inglese la grande stagione bianconera: tre giocatori della Juve nella top 11 di World Soccer

Entusiasmante, conclusasi in maniera positiva e quei maledetti novanta minuti, i più importanti, che potevano renderla eccellente. Questa è in sintesi la stagione bianconera. Lo smacco della pesante sconfitta in finale però non cancella il sesto scudetto consecutivo e la terza Coppa Italia in tra anni. Meriti riconosciuti a livello internazionale come dimostra l’inserimento di Buffon, Bonucci e Dyabal nella top 11 di World Soccer.

BUFFON, DYBALA E BONUCCI PROTAGONISTI: INSERITI NELLA TOP 11 DI WORLD SOCCER

Un riconoscimento sicuramente importante che non può che rendere orgogliosi i bianconeri. Nella formazione top 2016-17, schierata con un 4-2-4, inevitabile la presenza di tanti giocatori dei campioni d’Europa del Real Madrid. Tutto questo a dimostrare che, nonostante la sconfitta contro i madrileni, la base da cui riparte la Vecchia Signora non è solo buona ma rasente il limite dell’eccellente. Sarà compito della società mantenere i pezzi pregiati e arricchire la rosa con colpi mirati e, sopratutto di livello. In conclusione, ecco a voi la top 11 completa stilata dalla rivista inglese.

Formazione (4-2-4): Buffon; Sergio Ramos, Bonucci, David Luiz, Marcelo; Kantè, T. Alcantara; Messi, Dybala, Cavani, Ronaldo.

Impostazioni privacy