Dall’Inghilterra – Pioggia di milioni in arrivo per la Juve. Il Chelsea progetta il grande colpo

Spese folli in casa Chelsea. Spese bianconere, soprattutto. Antonio Conte ha scelto il suo vecchio ristorante per allietare il banchetto di mercato dei Blues, impegnati l’anno prossimo in Champions League dopo la vittoria dell’ultimo campionato inglese.

OFFERTA PAZZESCA DAL CHELSEA

Conte vuole dire la sua anche in Europa e, per farlo, sta progettando un mercato stellare. In Inghilterra parlano chiaro: nel mirino del tecnico italiano sono finiti Alex Sandro e Leonardo Bonucci, metà della difesa titolare della Juventus. Nulla di nuovo, fin qui. Ma il Sun si spinge addirittura oltre: per convincere i bianconeri, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 100 milioni di sterline, ben 114 milioni di euro, per il duo campione d’Italia.

LA SITUAZIONE

Una richiesta che preoccupa fino a un certo punto. La Juventus è impegnata a trattenere i suoi gioielli, anche in caso di offerte ultramilionarie. Certo, lo scenario potrebbe cambiare qualora fossero i calciatori a forzare la mano per chiedere la cessione: la Juventus, e soprattutto i tifosi, sperano che ciò non accada a differenza degli anni precedenti. Perdere in una sola sessione 3/4 della difesa titolare sarebbe un duro colpo da digerire.

Impostazioni privacy