Il Mattino – Rebus portieri, Donnarumma alla Juve più di un’ipotesi

Continua a tenere banco quella che è la situazione che gravita intorno aGianluigi Donnarumma. Dopo la clamorosa scelta di non rinnovare con ilMilan, l’estremo difensore è diventato oggetto dei desideri per molti club. IlReal Madrid sembra in pole per il portiere originario diCastellammare di Stabia. SecondoIl Mattino però nel futuro del 99 rossonero potrebbe esserci proprio laJuventus

Juventus, Donnarumma il dopo Buffon?

Il mercato dei portieri rischia di essere uno dei più entusiasmanti degli ultimi anni. Se laJuventus sembrava aver bloccato l’acquisto diSzczesny, adesso l’Arsenal gioca al rialzo. IGunners come riporta ilCorriere dello Sport chiedono almeno 15 milioni di euro per privarsi del polacco. GiuseppeMarotta non vuole andare oltre i 5, ma potrebbe comunque rilanciare. L’obbiettivo principale per laVecchia Signora però potrebbe essere proprioGianluigi Donnarumma. Come spiegaIl Mattino infatti sarebbe una sorta di mosaico. IlNapoli tenta di convincereReina a rinnovare per almeno un altro anno. Allo spagnolo verrebbe affiancato dunqueMeret. IlMilan nel frattempo trattaNeto con laJuventus ePerin colGenoa. La conseguenza sarebbe veder vestire la maglia diMadama a GianluigiDonnarumma che diventerebbe così l’erede designato di GianluigiBuffon.

Reazione a catena

Se dovesse realizzarsi questa ipotesi, cambierebbero diversi scenari. IlNapoli ad esempio punterebbe forte suSzczesny che a questo punto non interesserebbe più allaJuventus. Se dovesse arrivare l’ex Roma, Josè Rein avrebbe già pronte le valigie. L’Udinese perMeret chiede una cifra vicina ai 15 milioni di euro: pretese considerate troppo alte dai partenopei. L’alternativa restaCragno mentre diminuiscono le opportunità di vedereLeno vestire l’azzurro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()