Bernardeschi, la Juve fa sul serio: pronta l’offerta. Cognini: “O rinnova o parte…”

Entra nel vivo il calciomercato della Juventus. L’obiettivo è quello di migliorare la rosa con l’inserimento di elementi di qualità: tra questi rientra anche Federico Bernardeschi. L’esterno della Fiorentina è impegnato in Polonia per l’Europeo under 21, quando farà rientro in Italia si potrà decidere con calma il suo futuro. Intanto i bianconeri monitorano con interesse la situazione e sondano il terreno per eventuali trattative.

BERNARDESCHI: ECCO L’OFFERTA

Trattare con i Viola non sarà facile, ma Bernardeschi rappresenta uno dei migliori prospetti del calcio italiano e la Juventus un tentativo lo farà. La Fiorentina sarebbe maggiormente orientata a vendere il talento classe ’94 all’estero, in tal senso il suo agente Beppe Bozzo ha già incontrato vari club di Premier League. Tuttavia, la Vecchia Signora è alla finestra e, stando a quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, sarebbe pronta ad un’offerta vicina ai 40 milioni per battere la concorrenza e aggiudicarsi il talentuoso esterno.

Intanto, Il presidente della Fiorentina, Mario Cognigni, a margine di un evento organizzato da un club di tifosi viola, ha sdoganato di fatto Federico Bernardeschi: “Il tempo non gioca a nostro favore. A due anni dalla scadenza possiamo solo farlo rinnovare o venderlo o tenerlo in panchina”.

 

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy