Tuttosport – Alex Sandro, altro che addio: la Juventus lavora per il rinnovo

Arrivi, partenze, rumors: la giostra del calciomercato è iniziata. C’è chi sale e c’è chi scende. Alla Juve il traffico è più intasato che mai. Sulle fasce di attacco e difesa, soprattutto, dove è in atto una mini-rivoluzione, tra richieste di addio e nuovi rinforzi. La dirigenza della Juventus sta cercando di gestire al meglio i casi più spinosi, anche se non sarà semplice. Panta rei, tutto scorre: una massima che vale sempre per il calciomercato. In continua evoluzione, come sempre.

JUVE-ALEX SANDRO, WORK IN PROGRESS

In tutto questo caos, non è facile trovare e costruire certezze sul proprio futuro. Le cose indubitabili sono poche: tra queste, la fiducia incondizionata per Alex Sandro, padrone della fascia mancina bianconera. E anche uno dei più richiesti sul mercato, con offerte che hanno fatto e faranno tentennare lo stesso giocatore, questo è certo. Non la Juventus che, anzi, si dice pronta a blindare l’ex Porto.

RINNOVO E ADEGUAMENTO

A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport, il quale rivela come la Juventus stia preparando un’offerta di rinnovo per Alex Sandro. Che si avvicinerà a quello dei top: il Chelsea gli ha offerto 7 milioni (il brasiliano guadagna la metà) e per risolvere ogni mal di pancia sarà necessario avvicinarsi il più possibile a quelle cifre. Oggi un obbligo per un club come la Juventus, costretto a rivedere e ritoccare anno per anno i contratti dei propri giocatori: l’Europa è sempre in agguato.

Impostazioni privacy