Premium Sport: “Chiusura vicina per Douglas Costa, ma non è ancora fatta”

13.30 – PREMIUM SPORT: “NON C’E’ ANCORA L’ACCORDO”

Non c’è ancora nulla di certo per Douglas Costa. Secondo quanto rivelato dall’edizione delle 13.00 di Premium Sport l’affare non è ancora concluso, a discapito delle indiscrezioni provenienti dalla Germania. C’è comunque moderato ottimismo per la trattativa, Juventus in pressing per Douglas Costa. Si lavora per la chiusura definitiva.

Il grande giorno si avvicina: la missione Douglas Costa è quasi completata. Sì, perché nel week-end c’è stata l’ultima e decisiva accelerata nella trattativa tra Juventus e Bayern Monaco. L’accordo con il giocatore era già stato trovato, mentre Marotta aveva scoperto le carte, confermando di fatto lo stato avanzato dell’affare. L’unico intoppo era legato alla distanza economica tra le due società che, adesso, sarebbe stata colmata.

LE CIFRE

Dalla Germania ne sono sicuri: trattativa in dirittura d’arrivo. Tutto fatto e accordo finalmente trovato, come riportato in anteprima dal quotidiano tedesco Kicker. Ci sono anche le cifre: 40 milioni al Bayern Monaco, 6 a stagione per 4 anni al brasiliano.

 

UN SEGNALE IMPORTANTE SUL MERCATO

La prima mossa importante della Juventus è arrivata. Un avvertimento a tutte le concorrenti: noi ci siamo, ancora una volta. Con Douglas Costa in più, esterno d’attacco pronto a riempire di talento un reparto limitato nelle scelte. Almeno numericamente. Così il brasiliano è deciso a vestire bianconero, con la sua consueta corsa: la firma è ormai a un passo.

Impostazioni privacy