Juve, non solo Douglas Costa: ecco le possibili alternative al brasiliano

La strada che porta a Douglas Costa sembra tutt’altro che impercorribile. Eppure si sa, le vie del mercato sono infinite, ecco perché è sempre bene cautelarsi. E la Juventus sa benissimo come si fa. Ecco perché, nel caso in cui il brasiliano non dovesse sbarcare a Torino, è già pronta una lista con le possibili alternative.

I RINCALZI

E’ quanto riportato su Tuttosport, dove si legge che il primo nome nel caso in cui Costa saltasse è quello di Thomas Lemar. Francese di origini guadalupensi, Lemar è un classe ’95 dotato di ottima resistenza fisica e di una gran velocità. Sarebbe un’ala giovane e forte, perfetta per il 4-2-3-1 di Allegri e perfetta per la Juve presente e futura. Sarebbe un investimento da almeno 30 milioni, con il Monaco che difficilmente farebbe sconti. L’altro nome invece è seguito da tempo dai bianconeri, ed è quello di Federico Bernardeschi. Il talento della Fiorentina non ha ancora dato notizie sul suo rinnovo e l’ipotesi di giocare la Champions League con la Juventus lo affascina. Anche in questo caso si tratterebbe di una trattativa complessa, con almeno 40 milioni da investire per la Vecchia Signora.

Al momento si punta forte su Douglas Costa, ma i “piani B” sono già pronti. La chiave per il successo è non rimanere mai impreparati: e Madama sa perfettamente come organizzarsi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()