Donnarumma, il Milan ha pronta la strategia: strada in salita per la Signora

Gianluigi Donnarumma è in bilico. Tra un possibile anno in tribuna e una cessione in questa finestra di mercato, il futuro è ancora tutto da scrivere. Oggi il suo agente, Mino Raiola, sarà in conferenza stampa, e nel frattempo già stilano le prime ipotesi sulla sua nuova squadra.

 

STRATEGIA ROSSONERA

Il Milan è rimasto traumatizzato dalla scelta del numero 99, motivo per cui difficilmente gli faciliterà le cose. La Juventus resta tra le principali interessate al giocatore, ma i rossoneri avrebbero già in mente una loro strategia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ai vertici del Diavolo la decisione è già presa: sarà cessione all’estero. Al Milan potrebbero interessare in maniera particolare alcune contropartite tecniche, e tra le possibili acquirenti ci sono il PSG e il Real Madrid. Dalla Francia potrebbe arrivare il centrocampista Lucas Moura, mentre dalla sponda spagnola arriverebbe James Rodríguez. Si tratta di due profili che allettano molto Montella, e che potrebbero costituire ulteriori fondamenta per il nuovo Milan.

La Juve dovrà quindi presentarsi con un’offerta convincente per strappare via Gigio alle rivali. Donnarumma rischia di essere il primo vero tormentone di questo mercato.

Impostazioni privacy