Ronaldo fa tremare la Juve: i Blancos pronti a puntare un top player bianconero

La minaccia di addio di Cristiano Ronaldo potrebbe stravolgere le strategie di questa sessione estiva di mercato. Sostituire il portoghese sarà sicuramente un’impresa, ecco perché per colmare l’eventuale gap il Real si prepara ad un mercato stellare. Ecco perché il club vincitore della Champions potrebbe puntare forte su Paulo Dybala.

DYBALA PER IL DOPO RONALDO

Nonostante il recente rinnovo della ‘Joya‘ con la Juventus, Florentino Perez non ha smesso di tener d’occhio il gioiellino bianconero. Con in tasca duecento milioni ed un ingaggio faraonico in meno da pagare, il Real potrebbe presentare alle porte di Corso Galileo Ferraris un’offerta quasi irrinunciabile. Quel quasi perché la Juventus, dal canto suo, non vorrà saperne di privarsi proprio adesso del suo talento più cristallino.

Le alternative all’argentino comunque non mancano. I Blancos potrebbero quindi puntare forte su Mbappé: il Monaco probabilmente non lo lascerà andar via per meno di 100 milioni ma – come già detto – in caso di cessione di Ronaldo, il Real non avrà di certo grattacapi di natura economica. Anche Aubameyang, in uscita dal Borussia Dortmund, potrebbe essere molto utile alla causa madrilena.

Impostazioni privacy