Cuadrado, il PSG fa sul serio: pronta l’offerta per i bianconeri

Lo avevano anticipato le mosse di mercato della Juventus, lo ha celatamente confermato Marotta: in caso di offerte congrue, Juan Cuadrado è uno dei possibili partenti della rosa bianconera. In queste ore si è fatto vivo il PSG, che ha contattato direttamente Lucci, procuratore del calciatore colombiano.

L’OFFERTA PARIGINA

Si parla di 30 milioni di euro: di fronte ad un’offerta del genere, i bianconeri potrebbero seriamente pensare di privarsi del giocatore. Dai soldi incassati da questa eventuale cessione, la Juventus attuerebbe il piano per rinforzare gli esterni. Nel mirino c’è sempre il brasiliano Douglas Costa, per il quale il Bayern Monaco chiede sempre 50 milioni di euro. I bianconeri sperano di chiudere a 40 milioni: potrebbe essere decisiva la prossima settimana.

Occhio, però, anche a Federico Bernardeschi: l’esterno della Fiorentina è in rotta con la società e non ha ancora risposto al rinnovo offertogli da Corvino, anche se i viola preferirebbero cederlo all’estero. Allegri, però, lo vedrebbe molto bene a presidiare la fascia, anche per la sua bravura ad accentrarsi e tagliare in mezzo al campo.

Impostazioni privacy