È sempre derby d’Italia, anche sul mercato: i bianconeri puntano un obiettivo interista

Sono giorni di lavoro intensi per Marotta e Paratici. I dirigenti sono infatti all’opera per allestire la rosa a disposizione di Allegri per la prossima stagione. In questo momento la dirigenza si sta muovendo per lo più per l’attacco, consapevole però che anche la difesa sarà un reparto da puntellare. Secondo Repubblica, infatti, Madama si sarebbe interessata a Dalbert, talentuoso terzino del Nizza, da tempo nei radar dei rivali nerazzurri.

DALBERT COME VICE ALEX SANDRO

Un nome nuovo che spunta dunque per il mercato bianconero. Il terzino francese, come detto, è protagonista di una trattativa in corso tra Inter e Nizza. La squadra di Spalletti avrebbe già un accordo col difensore, il quale spinge per la cessione. Il club francese però pare non sentirci e avrebbe dichiarato il giocatore incedibile. Un momento propizio per la Juventus che potrebbe approfittare di questa situazione di impasse per giocare un tiro mancino alla squadra milanese.
Il valore del giocatore è molto elevato: nominato miglior terzino della Ligue 1 della scorsa stagione, 38 presenze stagionali per lui, condite con 4 assist. Un’alternativa di assoluto livello per lo stesso Alex Sandro, sul quale, non va dimenticato, persistono le voci provenienti dall’Inghilterra.
Nel frattempo la Juve prova a fare lo “scherzetto” all’Inter per Dalbert. É sempre derby d’Italia, anche sul mercato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()