Tragedia Piazza San Carlo: Marchisio, Bonucci e Buffon si uniscono al cordoglio per Erika

La tristezza per i fatti che hanno colpito Piazza San Carlo la sera della finale di Champions League poteva essere mitigata dalla consapevolezza che in fondo si era trattato solo di un enorme spavento collettivo. La notizia della scomparsa di Erika, 38 anni, a seguito delle lesioni riportate per essere stata calpestata dalla folla impaurita, ha fatto sprofondare tutti, tifosi e non, nel baratro della tristezza. Lei che forse aveva meno interesse a trovarsi lì, che in Piazza San Carlo c’era solo per amore del proprio ragazzo,  è stata quella che ha perso più di tutti.

I MESSAGGI DI CORDOGLIO

Il mondo dello sport, ed in particolare la società Juventus – attraverso un comunicato emanato nella serata di ieri – , si è stretto intorno alla famiglia della giovane donna esprimendo il proprio cordoglio per la terribile vicenda.

A comunicare la propria tristezza sui profili social personali sono stati anche i calciatori bianconeri Marchisio – che ha allegato un’immagine nera alla didascalia del suo post – , Bonucci, Buffon e Dybala.

 

 

Impostazioni privacy