Calciomercato Juventus – arrivano le dichiarazioni di un compagno del ceco alla Samp: “Ho parlato con Schick della Juve: è vicino ai bianconeri”

Arrivano altre conferme sull’affare Schick-Juventus. La trattativa tra bianconeri e blucerchiati è quasi definita per un affare complessivo da 30,5 milioni che saranno versati nelle casse doriane. Una conferma arriva anche dalle dichiarazioni del compagno di squadra Schick, Skriniar, che suonano come un ulteriore conferma.

“Juve? Ne ho parlato con Schick. Il suo agente ha parlato con Nedved: è vicino ai bianconeri”

Entrambi i giocatori sono impegnati nella rassegnata dell’Europeo Under 21 che si sta svolgendo in Polonia. Ed è proprio in terra polacca che Skriniar ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito ad un possibile interessamento dei bianconeri per lui. In tutta risposta, il difensore ha rilasciato anche un altro importante indizio. Queste le sue parole: “Juve? Ho sentito queste voci, ne ho parlato anche con Patrik Schick. So che il suo agente ha parlato con Pavel Nedved, lui è vicino ad andare ai bianconeri ma io non ho informazioni in tal senso.”. I due gioielli cechi della Samp potrebbero dunque ritrovarsi ancora nello stesso club, questa volta a tinte bianconere.
Tuttavia, mentre per Schick l’affare è, di fatto, concluso, lo stesso non si può dire per il difensore. Su Skriniar infatti c’è anche il mirino dell’Inter di Spalletti. Fondamentale per la sua consacrazione in un grande club sarà proprio l’Europeo di categoria che lo vedrà protagonista: “L’Europeo sarà una vetrina importante, le partite saranno viste da tanti agenti europei. Penso possa aprirmi le porte dei grandi club.” ha chiosato il giocatore.

Impostazioni privacy