Allegri al CorSport: ”Verratti? Grande giocatore. Ecco qual è la sua destinazione”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, si è concesso ad un’intervista per il Corriere dello Sport in cui ha parlato anche di uno degli obiettivi di mercato che la società bianconera rincorre da anni: Marco Verratti.

DOVE ANDRÀ VERRATTI?

Il centrocampista pescarese della Nazionale è attualmente al centro di un intrigo di mercato che lo vedrebbe intenzionato a lasciare Parigi, senza avere tuttavia il benestare della società. Su di lui, tra le tante squadre, ci sarebbero la Juventus – che osserva la situazione dalle retrovie –  e il Barcellona, maggiormente intenzionato ad acquistarlo. E proprio l’allenatore vice campione d’Europa, alla domanda su quale potesse essere la prossima destinazione del numero 6 parigino, si è così espresso: ”È un grandissimo giocatore. È anche un giocatore del Psg, però, e credo fermamente che resterà a Parigi”.

COSA SERVE PER MIGLIORARE?

Allegri si è poi espresso in un commento relativo alla situazione relativa al mercato bianconero: ”Quando rientrerò la società avrà già messo sotto contratto alcuni giocatori che andranno a migliorare la nostra rosa. Ormai la Juventus è ad un livello tale che non ci sono tanti giocatori in grado di poterla rendere più forte. Per guardare oltre dobbiamo cercare di acquistare quei giocatori che ci rendano più forti nelle zone in cui siamo più deboli”.

Impostazioni privacy