Juventus, aggiornamenti su N’Zonzi: proposto anche Lemina al Siviglia

Va delineandosi la trattativa che porta a Steven N’Zonzi. Il centrocampista francese piace tanto, non è un mistero. Come non è un mistero la volontà della Juventus di abbassare le pretese del Siviglia, 40 milioni, cifra stabilita dalla clausola rescissoria. È su questo che si lavora ormai da giorni, dopo aver trovato un primo accordo con l’entourage del calciatore. Con il Siviglia alle strette che, però, non sembra deciso a mollare: patti chiari, amicizia lunga, fanno sapere dalla Spagna.

LA JUVE OFFRE LEMINA

Lo conferma anche l’esperto di mercato Romeo Agresti, il quale su Goal.com ha dato nuovi aggiornamenti. La chiave di volta potrebbe essere l’inserimento di Mario Lemina, in uscita dalla Juventus. Prezzo: 20 milioni. Il gabonese è stato offerto al Siviglia, titubante su un possibile acquisto: l’ex Marsiglia piace, ma non a queste cifre. Se ne potrebbe riparlare, certo, ma solo dopo aver concluso l’affare N’Zonzi.

IL BRACCIO DI FERRO TRA LE PARTI CONTINUA

Dunque, l’inserimento di Lemina resterebbe slegato dalla trattativa principale. Dove, per il momento, entrambe le parti sono ferme e decise sui propri passi: il Siviglia non si schioda dalla richiesta di 40 milioni, i bianconeri ne offrono al massimo 30. In un braccio di ferro che prosegue da tempo e dal quale uscirà presto un vincitore. Non l’esito, che rimarrà sempre lo stesso: la partenza di N’Zonzi, destinazione di Torino. Con o senza pagamento della clausola rescissoria.

 

Impostazioni privacy